HTS08 Brasatura dell’alluminio (forni CAB e a vuoto)

Utilizzato nell’industria della brasatura dell’alluminio per prodotti come radiatori, condensatori, nuclei riscaldanti, radiatori dell’olio, ecc., il sistema HTS08 è stato sviluppato per resistere alle dure condizioni dei forni CAB (brasatura in atmosfera controllata) dove le temperature raggiungono i 600°C. Questo sistema raccoglie costantemente dati di temperatura precisi dai punti critici intorno al prodotto.

Come suggerisce il nome del processo, l’atmosfera nel forno deve essere inerte e priva di acqua e ossigeno. In presenza di tali contaminanti può verificarsi una ossidazione indesiderata della superficie di alluminio. La formazione di acido fluoridrico (HF) altamente corrosivo da sostanze chimiche fluide può essere rischiosa per le apparecchiature che passano all’interno del forno.

Fare una domanda

Il vassoio a caricamento frontale per il data logger e la struttura in metallo limitano l’esposizione del materiale di isolamento a potenziale corrosione HF. La barriera è disponibile con un sistema opzionale di purga dell’azoto per ridurre eventuali rischi di fuoriuscita di O2 (g) nel forno. Con questo tipo di costruzione e configurazione, le barriere si sono dimostrate in grado di lavorare con successo per più di 2500 cicli senza problemi.

Scarica ora la nostra brochure. Per ulteriori informazioni contattateci a: sales@phoenixtm.com

Copyright 2025 Phoenix TM, Tutti i diritti riservati